corso di formazione 2022 - ainc

Milano. 09.10.2022 

 CORSO DI FORMAZIONE AINC 2022

INTOLLARANZE ED ALLERGIE ALIMENTARI

 SPECIFICO PER OPERATORI PROFESSIONALI DI NEGOZI SPECIALIZZATI

Il corso si svolgerà on-line tramite piattaforma zoom, il link verrà consegnato prima dell’incontro tramite mail fornita dai singoli partecipanti. Gli incontri saranno tenuti dalla Dr.ssa ANNALISA SUBACCHI, Biologa, Nutrizionista, Ricercatrice, specializzata nello studio di diete per intolleranze e allergie. Dal 2015 collabora con AINC portando un prezioso supporto formativo agli operatori dei Negozi Specializzati deputati a consigliare alle persone con esigenze particolari la scelta degli alimenti più appropriati. Esperta conoscitrice, di molti prodotti attualmente sul mercato del gluten-free anche per esigenze alimentari che escludono il glutine dalla sua dieta. L’appuntamento è fissato per: domenica 23 ottobre alle ore 15.

Il corso sarà interamente gratuito per aderire è indispensabile inviare una mail di conferma alla partecipazione a:  gf@ergo-web.it oppure a segreteriagenerale@ainc-sg.it  specificando corso AINC 23 OTTOBRE 2022. 

Si invita tutti i partecipanti a scaricare sul proprio pc o telefono cell. l’applicazione ZOOM gratuita che servirà alla connessione. Riceverete sulla mail il link, da aprire, per partecipare attivamente al corso .

Per informazioni contattare gli indirizzi mail qui specificati. 

Il Presidente AINC 

    Fabio Ramaroli 

©2022 AINC Associazione Nazionale Negozi di Celiachia - IT08509110964 . Tutti i diritti sono riservati.

CONTATTACI

Siamo a tua completa disposizione.

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?